Nato a Beirut nel 1962, dopo un periodo passato in Etiopia, con la famiglia di origine si è stabilito a Roma dove ha completato gli studi della scuola secondaria superiore.

Dopo la laurea in Scienze Agrarie a Firenze, ritornato a Roma ha svolto attività di consulenza e di vendita per un’industria mangimistica perugina.

Passato a lavorare con alcune aziende floricole di Latina ha iniziato ad interessarsi alla progettazione del verde cominciando a commercializzare anche piscine e strutture in legno per l’esterno.

Ad oggi si sta specializzando nella realizzazione di pareti verdi verticali e in sistemi di pavimentazioni flottanti lavorando a stretto contatto con paesaggisti e progettisti del verde.

Durante tutti questi anni, parallelamente a  una attività lavorativa in continua evoluzione, anche nella vita privata si sono succedute attività e hobby di una qualche varietà, dal volontariato in Italia e all’estero al tiro con l’arco a livello nazionale ed europeo, alla ristrutturazione di varie abitazioni con il trasferimento a Soriano nel Cimino.

Negli ultimi due anni ha progettato la nascita di ejobo, una piattaforma di incontro per offrire e cercare lavoro, affrontando una serie di problematiche organizzative e burocratiche importanti.

Ospiti