Giulio Gargiullo

Giulio Gargiullo è un Digital Marketing Manager che da più anni lavora da più di dieci anni fra Italia e Russia nell’ambito lusso e diverse eccellenze nell’ambito del made in Italy. Ha portato i suoi speech sul Digital Marketing in Russia, del luxury e sulla digital communication a principali eventi come SMXL Milan, SMAU ed…

Michele Forbicioni

Michele Forbicioni esperto indipendente di accesso al mercato di alta tecnologie, opera a fianco dell’ambiente accademico e imprenditoriale per sfruttare al meglio le opportunità della innovazione. Fornisce consulenza per l’utilizzo di tecnologie blockchain. Più specificamente si occupa di design architetturale e compliance di soluzione basate sulla blockchain.

Andrea D’Addio

Romano, classe 1982, laureato in Scienze Politiche, a Berlino da marzo 2009, scrive di cinema, cultura e società collaborando stabilmente con Io Donna, D di Repubblica, Wired, Huffington Post e Panorama. In passato ha scritto per Agi, Tu Style, Gioia, Flair, Icon, Sole24ore, Welt, Berliner Morgenpost. È direttore del giornale online Berlino Magazine. A febbraio 2019 è stato premiato…

Emilia Martinelli

Regista e autrice teatrale, insegnante di DanceAbility certificata dal creatore del Metodo Alito Alessi, operatrice e mediatrice sociale.     Si è dedicata ad indagare e sviluppare la funzione dell’arte come strumento di educazione ed integrazione sociale e culturale. Opera tra scuole, teatri, e organizzazioni del terzo settore, come conduttrice dI laboratori di teatro e danceability, formatrice,…

Stefano Fiori

Direttore artistico audiovisivo e nuovi media di Hubstract made for art , Stefano è un videomaker da sempre.       Ha lavorato per alcuni anni come editor (su piattaforme Avid, Premiere e Fcp) al servizio di importanti canali tv nazionali (Rai Sat, Rai Gulp, La7, Gambero rosso channel) e nella produzione di documentari etnografici, di viaggio e…