Massimiliano Capo: con Medioera cerchiamo di raccontare la trasformazione in corso

da tusciaup.com Un’inedita intervista a Massimiliano Capo che scopre sé stesso, oltre il ruolo di direttore artistico di Medioera, il Festival della Cultura Digitale che riveste dal suo nascere unidici anni or sono  che si è  appena concluso. Lo incontriamo attraverso la piattaforma Zoom, un contesto che rispecchia perfettamente il profondo cambiamento che ci ha reso protagonisti in…

Dettagli

10000passi.it

Ieri abbiamo raccontato alla stampa (che ringraziamo per la presenza) la nuova edizione di #Medieora che comincerà giovedì prossimo e si concluderà domenica 4 ottobre con una visita al Mitreo e a Palazzo Doebbing a #Sutri. Nei prossimi giorni i dettagli del programma di una edizione che sperimenta un nuovo format e lancia un progetto…

Dettagli

Medioera undicesima edizione

Ci stiamo avvicinando a grandi passi verso la undicesima edizione di #Medioera. Il programma è quasi pronto e lo annunceremo nei prossimi giorni. Quest’anno, in considerazione delle disposizioni anti Covid-19, sarà possibile seguire il festival in presenza previa prenotazione e fino ad esaurimento dei posti disponibili scrivendo alla e-mail: medioera@gmail.com. Tutto il programma sarà, inoltre,…

Dettagli

Raccontare il territorio

Raccontare il territorio. Valorizzare il patrimonio storico artistico e quello naturale. Conservare la memoria e fare comunità riscoprendo il senso della condivisione, spaziale e temporale. Qualcuno ha detto che Dio ha creato gli uomini perché ama le storie e se ci pensiamo passiamo molto del nostro tempo raccontando: le piccole storie (intime, quotidiane) che insieme…

Dettagli