Colto alla sprovvista durante il suo percorso universitario, ha iniziato a lavorare nel mondo del search marketing nel 2009 presso una società di consulenza olandese.
Nel 2012, convinto della purezza della SEO, decide di aprire la sua società di consulenza in Svizzera, chiamata Pro Web Consulting, il cui tratto distintivo è quello di offrire solo consulenze in materia di ottimizzazioni sui motori di ricerca e di assumere solo appassionati di Star Wars.
Oggi PWC è una delle società di consulenza più affermate in campo SEO, vantando tra i suoi clienti Sky Italia, il gruppo Mondadori, Zalando, LG Italia, Star, PaddyPower e altri brand meno conosciuti ma che fanno della SEO uno dei loro canali core per acquisire traffico.
Intervento formativo, ma personale, su cosa ci insegna Google quando si parla di visibilità sui motori di ricerca e come questi insegnamenti possono influenzare il proprio business nel dinamico mondo del digital. L’intervento NON parlerà (se non marginalmente) della fauna locale romana.

Ospiti