Disgrafica e di sinistra, abbiate pietà.
Conduco “Troppo Giusti”, magazine cinematografico di Rai2 su, pensate un po’… Rai2, il venerdì sera alle 23 e 30 (ad occhio e croce). Conduco con Nino Frassica sempre su Rai2 “Stracult” in difesa del cinema italiano che spacca e poi vai ad immaginare in quali altre follie riuscirò a prendere parte.
Nella mia biografia basterebbe scrivere che sono nata a Rimini per farvi capire che volente o nolente sono cresciuta con la musica da club e la buona cucina.
Nei giorni in cui non andavo a cercare un buon ristorante son riuscita a diventare cintura nera di Karate secondo Dan, scrivere e condurre un programma per Match Music dal titolo “A casa di Andrea”, presentare il meglio di Sky, recitare in “Saturday Night Live” su Italia1, far parte del cast di “Aggratis” su Rai2, far parte di un gruppo musicale e cantare la colonna sonora dello spot Heineken USA, a recitare in alcuni cortometraggi, partecipare a diversi spot pubblicitari, ad avere un blog su Panorama dove intervisto i boss della rete, a scrivere per Bnow, Newsic, Trend e altre riviste musicali che adesso boh e ad imparare come si fa il risotto alla milanese.
Prima che mi dimentichi: amante del rock, sostenitrice della piadina della Lella e degli strozzapreti del BarSole, malata di Twitter e tuttologa in pensione.
E poi c’è il romanzo “La Collina” edito da Fandango Libri, ma di quello ve ne parlo in un altro link.

Ospiti